kenya, man and sea Inserito originariamente da Paololivorno
Ciao a tutti non potevo non condividere questo splendito scatto fotografico regalatoci da un amico fotografo di Livorno di nome Paolo.
No comment, non credo io possa dire ed aggiungere nulla di più della foto stessa, se non che a mio avviso è la foto che più interpreta il mio modo di vedere ed immaginare la vela,
e che è sicuramente uno degli scatti più belli che io abbia mai visto ad interpretazione di questa bellissima arte che è la vela, solo se mi posso permettere una piccola annotazione io leverei il logo della nike che almeno che non ti abbiano pagato???
Non centra proprio nulla e a mio avviso non da nulla di più alla foto, che credo abbia il merito di poter avere tutto lo scatto dedicato senza altre cose .
Un ciao alla prossima da:
_/)pipposail
3 commenti:
Davvero una gran foto non c'è che dire,
pipposail, tu non lo sai ma ormai siamo diventati amici. ti leggo da tempo e devo ammettere che scrivi con semplicità, in un italiano improbabile, di una faccenda complessa come la navigazione. piuttosto che leggerti, mi piacerebbe un giorno poterti parlare. se ti capita, io sono fabio (wakelam@libero.it). sarebbe un onore. a presto
Beh Fabio che dire oltre a darti il mio più caloroso benvenuto a bordo?
grazie davvero della tua attenzione in quanto ho trovato il tuo commento molto vero, attento e mirato.
ti rammento che oltre che sul blog e per email, se puoi e lo vuoi puoi anche venirmi a trovare a bordo di MAGICA il catamarano in cui vivo la maggior parte dell'anno da quando sono tornato in mediterraneo.
Posta un commento