-> ...VIVERE per MARE !!!: motivazioni

lunedì 20 aprile 2009

motivazioni

Questo blog trova la sua principale ragione d'essere nel voler dimostrare e spiegare il perchè sono fermamente convinto che il poter andare a vivere su di una baraca a vela ai Caraibi oggi non sia più un privilegio per ricchi signori annoiati, ma che invece possa essere realmente diventata e considerata una concreta opportunità che se saputa sfruttare, e soprattutto avvantaggiandosi delle esperienze degli altri,

può essere considerata una reale e concreta opportunità imprenditoriale per giovani intraprendenti con la vocazione per il mare.

Ed in questo contesto che voglio essere una libera risorsa di comunicazione e condivisione delle informazioni e del sapere su tutto ciò che riguarda; Come si possa davvero nella realtà seriamente pensare di poter mollare una vita convenzionale

per scegliere un Life Style Alternativo di Vivere su una barca a vela ai Caraibi.
(E poi spiegherò il perchè ai Caraibi, sempre ai Caraibi.)

Quindi per prima cosa tutto ciò che riguardano le
CAPACITA' E COMPETENZE NECESSARIE a poterlo fare davvero.

Soprattutto il mio blog trova ragione d'essere nel poter smentire tutte le cose in questo ambito date per scontate, i così detti luoghi comuni

che molte volte creano in tutti noi delle sbagliate e radicate convinzioni!
Come ad'esempio: il credere e dare per scontato che per poter andare a Vivere per Mare su una Barca a Vela ai Caraibi,
prima anche solo di poterlo solo pensare seriamente di poterlo fare , si debba essere obbligatoriamente e necessariamente ricchi sfondati da poterselo permettere,
e che questo tipo di esperienze nella realtà poi non siano altro che dei privilegi che possono permettersi solo i ricchi.

Ma fortunatamente nella realtà per chi vorrà e andrà oltre, posso dire da subito; che non è mai stato così, e che mai e neanche ora è assolutamente così.

Ed il mare di fatto, nessuno può negarlo sia stata, e rimane una grande opportunità, testimoneato dai tanti come me che ad esempio il mare mi ha permesso sicuramente, se non di arricchirmi (io sono particolarmente allergico a questo) sicuramente mi a permesso di non dover più lavorare un solo giorno in modo convenzionale ed infatti da 17 anni a questa parte ho potuto smettere di lavorare,

e dedicarmi sempre e comunque in prima istanza a ciò di cui mi sentivo vocazionalmente più attratto, in poche parole ho potuto fare sempre ciò che più mi piaceva ed interessava fare.

E se mai ho fatto di rilavorare, solo per potermi permettere appunto il privilegio di poter navigare e vivere xmare, di poter essere padrone e protagonista della mia vita.

Ma fatto questo oggi il mio impegno trova nuovi stimoli, entusiasmo e passione nel testimoniare che tutto questo non è impossibile,

e che puoi attivarti anche tu,

iscriviti al nostro gruppo Google apri un argomento da approfondire che ti interessa,

Fai le tue domande, quale altro modo migliore per acquisire informazioni così mirate?

Entro questa stagione entrante rinnovo inoltre il mio impegno a terminare un mio ebook di progetti passo passo di come si può vivere di attività sempre lecite e profittevoli, sia on-line che off-line,

rendite automatiche sul web,

business e consulenze nautiche internazionali,

nel commerciare barche internazionalmente,

recupero barche da riportare in mediterraneo

commerci che forse qualcuno immagina essere al limite del lecito,

ma specifico bene che non sconfinano mai nell'Illecito, o nell'illegale.

Quindi attività come ad esempio poter guadagnare sul Forex (Cambio valute),

Sul Web con attività di programmazione di software on line in grado di poter espletare funzionalità che risultano essere per utenti che vorranno usufruirne dei servizi internet utili a tal punto da indurli a pagarvi un compenso.

Quindi come vedete nulla di misterioso o trascendentale, trattasi di attivare a vostro conto delle attività on line che anche se considerate virtuali possono incanalare $$ Casch direttamente nel tuo business account Pay Pal, ed altre attività molto profittevoli che rivelo e sono l'argomento cardine delle mie Sessioni di Coaching Velico alla

Scuola Vela Oceanica

0 commenti:



Related Posts with Thumbnails