-> ...VIVERE per MARE !!!: Andare a vivere ai Caraibi alternative life stile

giovedì 21 agosto 2008

Andare a vivere ai Caraibi alternative life stile

Ciao, oltre che lusingato sono davvero stupito del successo che questo blog sta risquotendo. E dopo un primo momento che non posso negare avermi fatto molto piecere sono anche un pò preoccupato. Nel senso che il tutto è inziato così per gioco per diletto a buttar giù mie esperienze, man mano mi sto accorgendo del valore e dell'importanza e se vogliamo responsabilità che tutto questo può significa soprattutto poi perchè trattasi delle vite di persone reali. Il mese di agosto questo blog ha avuto un numero di visitatori unici sbalorditivo per un piccolo blog che voleva essere solo un comunicare e magari anche un ampliare un pò i propri contatti, e devo confessare che sebbene questo mi può aver fatto piecere, in realtà la cosa mi implica a dover dedicarmici davvero o mollare, quindi e adesso bisogna che mi aiutiate tutti voi a farla decollare del tutto questa storia, questo così appena abbozzata idee che sta nascendo online in modo del tutto spontaneo.

E perchè no allora. Si possibilmente anche il sogno che vuoi o non vuoi mi è sempre frullato in testa di creare un punto, diciamo un Social Network dedicato al come potersi migliorare il proprio stile di vita, tramite la rete internet.
Non pensate che sarebbe davvero il massimo poter fare quello che oggi chiamano business o guadagno online, e anzi che per come è già risultato essere molto comodo di successo ed innovativo l'opportunità di poterlo fare con un pc comodamente da casa propria, pensate ad adesso che la tecnologia ci può addirittura permettere di poter guadagnare dei soldi da una barca vela all'ancora dietro una barriera corallina.

Che volete sarà che non ho più 18 anni e anche se ho le stesse passioni e ancora voglia di far miglia di base una volta ad esempio mi sarebbe venuto spontaneo vedere più pratico, diretto ed opportuno per me ad esempio buttarmi per guadanare e potermi mantenere organizzare magari fare traversate, viaggi chartherizzati.

Ma oggi il poterlo fare addirittura in barca all'ancora a ridosso di una qualsiasi barriera al Mondo, e cosa che oltre convenievole ed opportuno mi esalta molto anche l'idea di studiarne davvero le concrete possibilità.

L'unica cosa che davvero ancora potrebbe turbarmi sarebbe solo il sapere, l' essere certo che da qualche altra parte del Mondo ci possa essere ancora qualcuno,

che in quello stesso istante si fa ancora la Guerra, altrimenti davvero starei come si suol dire proprio a posto con la coscenza.

quindi per poter incominciare a indirizzare a concretizzare anche un qualcosa, vi sto chiedendo a tutti che in questi giorni vistate con così tanto interesse il blog

di partecipare a qualsiasi titolo attivamente io da parte mia cercherò se vedrò un richiesta per come sta avvenendo così massiccia,

di creare l'infrastruttura adatta a che possiamo tutti giovarci di poter fare una nostra comunity contestuale a ciò che più ci interessa,

ossia come poter apprendere notizie, informazioni cose di cui difficilmente per canali tradizionali avremo potuto reperire.

Ma ad esempio non credo di chiedervi troppo o essere fuori luogo nell'invitarvi di partecipare ad esempio: anzi che spedirmi delle email private, vogliate postare sul blog,

Tutto il successo che state dando al blog è il vostro e in questa ottica che sarà trattato,

Certo è anche il mio infatti solo io prenderò quelli che in un futuro si può presupporre potrebbero essere dei proventi pubblicitari,

ma per il resto di tutti gli altri benefici che si possono trarre li avrete tutti voi a scopo totalmente gratuito.

Si ma cosa vi starete chiedendo se avrete letto tutto fin qui giustamente ? Potranno trarre avere rilevante beneficio se sei: un Armatore Skipper Giramondo a tua volta,

sarai così anche tu trovato dai motori di ricerca a questo scopo Ti Creiamo gratuitamente unaTua Pagina di Presentazione della Tua Barca.

Se hai gia un sito potrai dal network link ai tuoi contenuti ed inevitabilmente più considerazione dai Motori di ricerca.

Trovare equipaggi più affini alla tua maniera di approciare il Mare. Avere la possibilità di condividere esperienze.

Il tutto sfruttando una eventuale infrastruttura realizzata tramite Google apps e tutte le web based application freeware sampre Google quindi chi si iscrive

( skipper armatori, freelance navigatori indipendenti, liberi viaggiatori) avrà anche da noi creata una sua piccola e dedicata piattaforma Google in cui tra i numerosi strumenti ci sarà anche un

Tua nuova casella di posta correlata Google GMail, Quindi avrai ricapitolando da noi creata gratuitamente una Tua pagina, o mini sito max3 pag.
  • Della tua barca o anche della Tua attività purchè sia inerente la vela, le barche, i viaggi, il come cambiare Vita, il business online.
  • Creeremo una tua presentazione la tua barca, la tua storia, che viaggio vuoi fare, come contattarti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Pipposail (ci possiamo dare del tu, credo). Intanto grazie mille per aver risposto.
Io ho 40 anni e ho pensato a te quando casualmente mi sono imbattuta nel tuo blog e non m'è parso vero. ho pensato che scambiando delle sensazioni "marine" e raccontandoti un po' di me e che il mio futuro è da qualche parte in qualche porto forse avresti potuto aiutarmi ad aprire meglio gli occhi su che cosa fare veramente.
neanche io ho figli né famiglia a parte quella d'origine.
Se avessi buoni muscoli farei il pescatore :-) e dovrei capire quali altre occupazioni possibili ci sono in un porto.
Tu hai viaggiato molto, di posti ne avrai visti sicuramente...
non so bene.
non so con chi altri poter scambiare quello che provo di fronte al mare e al suo odore.
so che non mi prenderai troppo in giro per queste emozioni come fanno invece i miei amici che non provano le stesse cose a parte il piacere della tintarella :-)
grazie grazie e spero a presto e, spero, mi piacerebbe che mi raccontassi i tuoi viaggi ma in emozioni, così mi sembrerà anche a me di navigare ed occhi chiusi, almeno finché non troverò un posto marino anch'io.

pipposail ha detto...

Ciao in uno slancio di autenticità mi hai dichiarato quanti anni hai, ma non come ti chiami, ok no problem, ti ringrazio molto e ti invito a postare e usare se vuoi questo blog per poter quanto e quando vuoi esprimere le tue emozioni, domande ed altro, pensa che a favorire questo ho anche aperto e messo a disposizione di tutti il gruppo dove poter postatre ciò che volete sempre nell'ambito marino, velico, giramondo, motivazioni, life style, ciao.

Anonimo ha detto...

I am happy you wrote this :D

Sincerest Regards,
Sofia



Related Posts with Thumbnails