-> ...VIVERE per MARE !!!: Catamarano Sicilia, mare, navigazione vela, vacanze alternative.

sabato 13 giugno 2009

Catamarano Sicilia, mare, navigazione vela, vacanze alternative.


Per le vacanze e navigazioni
a vela di quest'anno, sia per gli afecionados come per i nuovi amici di questo social blog vivere x mare, o che aderiscono alla mailing list di _/)pipposail, possono finalmente titare un sospiro di sollievo, finalmente dopo tutte le traversie che avrebbero potuto pregiudicare un'altra stagione senza barca, infatti alla fine come tutti ormai credo sappiate, è finalmente arrivato il catamarano cutom "MAGICA" la nuova barca di _/)pipposail, e quindi anche la barca con cui navigheranno tutti coloro che abitualmente quando possibile navigano con /)pipposail.

Possono ritenersi stimolati di avere alla fine della fiera la possibilità di navigare quest ' estate con una imbarcazione a vela davvero molto comoda veloce e stimolante.

"MAGICA" è un Custom, pezzo unico, amatorialmente progettato e costruito
dai miei amici Enrico e sua moglie Lella, inizialmente per se stessi, del resto era la loro quinta barca autocostruita e decisero che appunto questa dovesse essere "MAGICA". E che sarò sempre riconoscente avermi ceduto e poterne ora io avere il privilegio di navigare.

Ritengo che Magica sia il prodotto del più bravo autocostruttore
in compensato marino in Italia che io conosca, in poche parole "MAGICA" non è il semplice catamarano più o meno ben riuscito costruito in KIT ( scatola di montaggio dai soliti disegni AMERICANI), ma un insieme di soluzioni specifice davvero ben concepite e costruite da un vero esperto della lavorazione del legno a livello artigianale.


Ma come si fa ad imbarcarsi e fare
un'esperienza di navigazione su

"MAGICA" ?

Una cosa che ritengo fondamentale da chiarire subito e che non essendo per me questoun lavoro o una professione ma una passione da condividere.

La mia offertà sarà opportuna ed indicata solo a tutti coloro che cercano per le proprie vacanze al mare in barca a vela davvero un qualcosa di diverso e autentico, un'esperienza
unica, underground ed alternativa a cui avvicinarsi solo se già si hanno alcune consapevolezze di base, tipo il dover sapere con certezza di amare il mare, la vela e la navigazione in modo autentico e già collaudato.

Se di base esistono queste premesse assicuro che quanto ho da proporre
è la possibilità di imbarcarsi e navigare a vela tra gli angoli più belli della costa occidentale Siciliana e le isole Egadi, sarà sicuramente cosa che vi faràsicuramente piecere aver trovato.

A bordo di "MAGICA" un comodo, spazioso, velocissimo, silenzioso, ecologico CATAMARANO.
Ultima barca casa di un giramondo navigatore freelance.
Sono da potersi ritenere disponibili max 4 posti in due cabine doppie indipendenti, (quindi sarebbe l'ideale x due coppie una per scafo)

La crociera vacanza con me ripeto non essendo una barca da charter non ha un tariffario, e non esistono quote o prezzi fissi da pagare, per poter salire a bordo anche nel vostro interesse e che nessuno se ne abbia, sarà invece determinato dal solo fatto di convincere _/)ipposail, che la sua offerta di far vivere un periodo a bordo di "MAGICA" sia realmente ciò che stavate cercando, e che possa realmente essere ciò che vi lasci soddisfatto e contento. Vedete avere fatto in passato lo skipper in barche da charter, mi ha insegnato, di quanto poi sia troppo tardi!!!

Quando si è permesso di far ad esempio salire a bordo chi di vela, mare e navigazione, ne sapeva e aveva idealizzato solo ciò che se ne può apprendere dalle pubblicità e dai media, quindi solo un aspetto modaiolo e i tendenza che male poi si sposa poi con la cultura ed arte dell'andar per mare sapendo manovrare alla vela.


Quindi per prima cosa dovrete avere chiara la consapevolezza di non salire su di una barca da charter, e l'aver colto invece che trattasi di calarsi, apprendere, conoscere (dalla testimonianza ed esempio diretto e spontaneo di _/)pipposail) un life style autentico e di chi vive per mare. Quindi se molto semplicemente sei interessato ad un qualcosa di specifico e diverso dal solofare del turismo nautico non esitare, a contattarmi al più presto al

cell 331 47 18 516
se vuoi vedere delle foto di MAGICA QUI'

Alla prossima da
/)pipposail

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails