-> ...VIVERE per MARE !!!: L'incroyable planté de Thomas Coville sur Sodebo au départ de Ouessant

domenica 30 gennaio 2011

L'incroyable planté de Thomas Coville sur Sodebo au départ de Ouessant


Giustamente il nostro eroe nazionale Giovanni Soldini dal suo twitter ci informa a tutti noi suoi estimatori che è appena partito quest'altro tentativo di record. 

ok grazie, ed il video è davvero anche molto entusiasmante tanto che non mi lascio sfuggire l'occasione di riproporlo e condividerlo anche io con tutti voi.

Ma mi sorge spontanea una domanda che butto li anche a tutti voi visto e considerato anche l'epilogo dell'altro tentativo di record appena naufragato (biondina nera) in molti incominciano a domandarsi se forse non si stia esagerando ed azzardando forse un pò troppo? 

Credete anche voi che questi tentativi di record o performance veliche off-limits incomincino ad essere forse troppe e rischiano solo di allontanare ancora di più la gente normale e comune dall'idea e reale possibilità di poter godere della navigazione a vela anche ridimensionando il tutto con un barchino a tirare dei bordi ???

A guardare il video e pensare che è appena partito a me viene solo da esclamare Mahhh speriamo che anche lui non finisca ai pesci come gli amici del biondina nera.  Guardate un pò come si ingavona di prua................
 alla prossima da 
_/)pipposail

0 commenti:



Related Posts with Thumbnails