-> ...VIVERE per MARE !!!: Navigatori solitari: Manfred Marktel

lunedì 23 agosto 2010

Navigatori solitari: Manfred Marktel



Ciao a tutti per la verità è già da qualche tempo che ho scoperto il sito di questo a mio avviso fantastico velista, navigatore solitario Manfred Marktel.

Manfred è sicuramente la riprova che tutto ciò che molti di noi si vivono timidamente ed intimimente come un sogno potrebbe anche non essere una cosa irraggiungibile, e che se lo si vuole andando sempre per gradi, e con molta umiltà tutto o quasi per mare si può raggiungere.

E' bellissimo vedere come un uomo della sua età, ed esperienza trovi sempre le motivizioni e risorse per darsi degli obbiettivi così importanti, e almeno a sentire lui mosso solo dal sapere che divulgare e condividere le sue esperienze di vita, mare e navigazioni può far sognare molti altri.

Beh, anche se ho gusti musicali un pò differenti e non condivido appieno molte volte le colonne sonore, non si può certo negare che i suoi video riescono molte volte a farti sentire davvero in barca con lui, e sono davvero belli, oltre che informativi e molto istruttivi per tutti coloro che si apprestano e sognano di fare altrettanto.

Non credo che ci sia bisogno che aggiunga altro se non di invitarvi ad andare a conoscere questo fantastico navigatore solitario sul suo sito quì ed augurarvi un buon divertimento.

1 commenti:

Related Posts with Thumbnails