-> ...VIVERE per MARE !!!: Stagione bucata, per i più afecionados "Magica" disponibile dal 10-12 agosto

mercoledì 28 luglio 2010

Stagione bucata, per i più afecionados "Magica" disponibile dal 10-12 agosto



Inutile negarlo ma sarà perchè il progetto "MAGICA" era, e resta  per alcuni me compreso sicuramente 

un' iniziativa davvero propositiva e underground ma sta di fatto ed  è inutile negare che la sua realizzazione e partenza di quest'anno è ormai irrimediabilmente compromessa. 

Il progetto in realtà era e resta molto semplice e sta tutto nell'aver dato durante l'inverno la  mia disponibilità e proposto a tutti i miei vecchi amici velisti che negli anni hanno navigato con me in altre mie iniziative e nuovi a poter fare del coaghing velico dedicato in modo molto mirato a come preparare in modo indipendente una propria barca per andarci a vivere in un lento viaggio sulle sicure e conoscutissime rotte tropicali.

Insomma trasmettere a bordo di "MAGICA" il mio catamarano custom di 10mt x 6mt tutto ciò che io avendo già fatto questa esperienza di vita per alcuni anni della mia vita potevo dare.

Bene, anzi neanche troppo in quanto come molti sanno il non decollo avvenuto di questo mio progetto è purtoppo derivata dalla vita che ha voluto che i miei due ormai anziani genitori, entrambi siano stati ricoverati con grossi problemi di salute che per mio padre hanno avuto  inizio addirittura  la prima operazione è stata in maggio. Ma non amo parlare di questo ed anzi vorrei per quanto è possibile che questo spazio resti incontaminato da problemi e altri condizionamenti che ognuno di noi poi nella nostra vita abbiamo e dobbiamo superare. 

Adesso vorrei limitarmi e rivolgermi a tutti coloro che avevo quasi promesso e dato una mia disponibilità a poter navigare con me su MAGICA.

Ecco credo che tutto sommato visti i soli lavori rimasti da fare su "MAGICA" che si limitano a una ripitturazione generale e nient'altro in linea di massima credo non sia impossibile ritrovarmi con MAGICA in acqua non prima del 10-12 agosto per poi poter terminare la stagione fino a fine agosto inoltrato o fin quando il tempo tiene. 

QUINDI CONTATTATEMI CHE NELL'ORDINE DEI TEMPI RIMASTI CERCHER0' SINCERAMENTE DI ACCONTENTARE QUANTI PIU' POSSIBILE .

by _/)pipposail

0 commenti:



Related Posts with Thumbnails