-> ...VIVERE per MARE !!!: Porto di Trapani, le boe non ci sono più.

venerdì 18 giugno 2010

Porto di Trapani, le boe non ci sono più.

Mi dispiace molto dirlo e dover dare questo tipo di notizie che possono innescare polemiche e malumori in genere ma visto che nel passato ho indicato il mio porto di appartenenza Trapani essere diventato uno dei porti oltre che molto sicuro anche ospitale oggi purtoppo devo ritrattare un pò il tutto.

Non so per quale motivo ma quello che gli anni scorsi era possibile quest'anno non lo è più. 

Infatti più volte avevo indicato poter essere possibile nel porto di Trapani a tutti i velieri di passaggio poter trovare delle molto utili e ospitali boe gratuite che davano modo di potersi in sicurezza recare in città senza dovere avere la necessità di trovare un posto in marina che inoltre nei mesi affollati neanche si trova o che comunque necessita mettersi in fila e/ o prenotarlo.

Questa iniziativa nata da quando a Trapani sono state fatte le qualificazioni per l'America cup era davvero il fiore all'occhiello di un porto che si voleva candidare ad essere un porto velico molto attento ai bisogni di questo particolare modo di viaggiare e andare per mare è stato soppresso.

E la cosa che mi dispiace di più è che pare questosia avvenuto solo perchè nessuno si è preso la briga di fargli una manutenzione.

2 commenti:

Related Posts with Thumbnails