-> ...VIVERE per MARE !!!: Due Donne tra i primi dieci in corsa alla Vendèe Gloobe

domenica 28 dicembre 2008

Due Donne tra i primi dieci in corsa alla Vendèe Gloobe

Dee Caffari la Skipper di Aviva e Samantha Davies di Roxy (niente meno che l'ex PRB) sono le grandi protagoniste ed eroine di questa fantastica corsa attorno al Mondo in barca a vela in solitario.

Stanno conducendo alla pari degli skipper più agguerriti del mondo, rispettivamente due barche a vela di 18,28 metri e larghe quasi 6metri nei primi 10 alla testa della corsa.

Quindi credo di buon diritto meritano a mio avviso tutto il diritto di cronaca protagonista della vendèe gloobe stanno conducendo con estrema maestria in solitario alle rotte e latitudini più estreme alla pari una corsa davvero estrema.

Sono in questo istante partiti è 49 gg.05 h59 m 29 sec. che sono ormai partiti per questa fantastica regata attorno al mondo, molti dei nomi illustri e se vogliamo favoriti, che sono stati fermati dalla durezza di questa corsa/regata possiamo dire che si susseguono già Bernard Stamm rifugiatosi alle illes Kerguelen, poi la volta di Loìch Peyron con suo Gitana che sta andando a riparare a cap Leewin dove è già giunto a sua volta con la barca allagata per infiltrazioni d'acqua dalla ghiglia Wavre Dominique con Temenos, mentre la flotta ormai allungata per migliaia di miglia con alla testa almeno per il momento

1 - Michel Desjoyeaux - Foncia
2 - Roland Jourdain - Veolia Environnement
3 - Jean Le Cam - VM Matériaux

Due donne nei primi dieci in gara - Samantha Davies Skipper Roxy e Dee Caffari Skipper di Aviva, che stanno davvero correndo una regata stupefacente.

una buona serata e alla prossima da:
/)pipposail
skipper and pubblishers

0 commenti:



Related Posts with Thumbnails